In vetta cade il The Stongest. La squadra di La Paz perde in maniera inaspettata a Santa Cruz vedendo sfuggire via Royal Pari e San Josè, entrambe vittoriose con Blooming e Universidad de Sucre. In fondo alla classifica buon momento dell'Aurora alla seconda vittoria consecutiva.
ORIENTE PETROLERO 2-1 THE STRONGEST
Secondo ko nelle ultime 4 partite per il The Stongest che crolla a Santa Cruz in maniera aspettata visto il momento negativo dei padroni di casa che venivano da 3 sconfitte consecutive. Avanti 1-0 con Paredes i padroni di casa vengono ripresi dal gol di Blackburn per gli ospiti che poi rimangono prima in 10 e poi in 9 per le espulsioni di Escobar e Veizaga. Ne approfitta così l'Oriente che al 90° trova il gol vittoria con Mercado.
REAL POTOSI' 0-2 WILSTERMANN
Non molla il Wilstermann che rimane attaccato alle prime posizioni grazie alla vittoria a domicilio sul terreno del Real Potosì. Pedriel la sblocca per gli aviador sul finire della prima frazione. Ospiti che raddoppiano ad inizio ripresa con Serginho che poi verrà espulso.
BOLIVAR 2-0 NACIONAL POTOSI'
Si ferma a La Paz la strisce vincente del Nacional Potosì che dopo 6 vittorie consecutive crolla per 2-0 sul terreno del Bolivar. La partita è rimasta in equilibrio fino al minuto 82 quando Riquelme ha permesso ai padroni di casa di portarsi sull'1-0. Callejon, 4 minuti più tardi trova il definitivo 2-0.
UNIVERSIDAD DE SUCRE 0-4 SAN JOSE'
Tutto facile per il San Josè che sbanca Sucre vincendo per 4-0 mantenendo così la vetta della tabla con una partita in più. Reinoso e Sanguinetti chiudono il match già dopo 45 minuti. Nella ripresa la doppietta di Saucedo fissa il definitivo poker.
ROYAL PARI 3-2 BLOOMING
Cinque gol e tanto spettacolo tra Royal Pari e Blooming. Dopo un primo tempo terminato 1-0 per i padroni di casa grazie al gol di Milano la ripresa si apre con il pareggio degli ospiti grazie al calcio di rigore realizzato da Britos. Mosquera riporta avanti il Royal ma il Blooming non molla e riacciuffa il pari grazie a Bargas. La rete di Loras, al minuto 76 regala ai padroni di casa tre punti fondamentali per rimanere a -2 dalla vetta con una partita ancora da recuperare.
AURORA 4-2 SPORT BOYS
Seconda vittoria consecutiva dell'Aurora che dopo la vittoria di Sucre vince anche in casa contro uno Sport Boys sempre più in crisi. A cavallo tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa l'equipo de pueblo si porta addirittura sul 3-0 grazie ai gol di Sanchez, Castellon e Moruno. Gli ospiti però non mollano e tornano in partita grazie a Perreira e al rigore di Prost. Ancora Castellon, al minuto 80 firma però il definitivo 4-2.
DESTROYERS 1-2 GUABIRA
Terza vittoria nelle ultime 4 partite per il Guabira che vince a domicilio sul terreno del Destroyers grazie ai gol di Montenegro e Castillo. Per i padroni di casa i gol del momentaneo vantaggio è stato siglato da Tavares da Silva.
Commenti
Posta un commento