Va all'Aurora il derby di Cochabamba. L'equipo de pueblo torna a battere i rivali dopo 2 anni. In vetta non sbagliano Bolivar e San Josè mentre il Royal Pari pareggia 1-1 e scivola al terzo posto.
AURORA 2-0 WILSTERMANN
Il derby di Cochabamba a sorpresa va all'Aurora che ottiene così la terza vittoria consecutiva aggiudicandosi così il 142° clasico cochabambino. Dopo un primo tempo ben giocato dall'equipo del pueblo la partita viene sbloccata nella ripresa grazie al rigore realizzato da Castellon. Sanchez, al 70° lanciato sul filo del fuorigioco fissa il definitivo 2-0. Per l'Aurora è un successo chiave che allontana quasi definitivamente la zona retrocessione. Per il Wilster invece è un ko pesante, gli aviador ora sono quinti a -7 dalla vetta.
BOLIVAR 3-0 GUABIRA
Il Bolivar non sbaglia e sfrutta a pieno il turno casalingo con il Guabira vincendo 3-0 e rimandendo in scia al San Josè con una partita in meno. Arce e Ferreira firmano il 2-0 a fine primo tempo mentre nella ripresa Riquelme fissa il definitivo 3-0.
SAN JOSE' 2-1 REAL POTOSI'
Il San Josè continua a vincere e ottiene la quarta vittoria consecutiva rimanendo a +3 sul Bolivar seppur con una partita in più. La partita con il Real è stata decisa al minuto 80 da Saucedo. Al gol di Sanguinetti per i padroni di casa aveva pareggiato momentaneamente Leguizamon appena entrato in campo. Per il Real Potosì è crisi vera: sono 3 le sconfitte consecutive.
ROYAL PARI 1-1 DESTROYERS
Rallenta il Royal Pari che viene stoppato in casa dal Destroyers. Saravia porta a sorpresa addirittura avanti gli ospiti a fine primo tempo. Nella ripresa Pacheco firma il pareggio dal dischetto. Il Santa Cruz viene così sorpassato dal Bolivar in classifica.
Commenti
Posta un commento