CAMPIONATO BOLIVIANO 14° GIORNATA CLAUSURA: COCHABAMBA A DUE FACCE!

Metà città ride, metà città piange. E' quello che sta succedendo a Cochabamba dove le tifoserie delle due squadre vivono momenti opposti. Se da un lato il Wilstermann conferma il momento positivo e grazie al pareggio del Bolivar allunga a +4 in vetta alla classifica, l'Aurora nonostante il cambio allenatore subisce un ko pesantissimo in casa per 6-1 dal San Josè.


WILSTERMANN 2-0 GUABIRA
Chavez e Alvarez regalano agli aviador una mini fuga in classifica e il club di Cochabamba si porta così a +4 dal Bolivar. Per il Guabira, dopo due vittorie consecutive arriva un ko che la tiene ancora immischiata per la lotta salvezza.

ORIENTE PETROLERO 2-2 BOLIVAR
Rallenta ancora il Bolivar che dopo la sconfitta di settimana scorsa impatta per 2-2 sul terreno dell'Oriente Petrolero e vede così allontanarsi la vetta della classifica di 4 pt. Ospiti avanti per due volte con Saavedra e Flores ma raggiunti dai padroni di casa grazie alla doppietta di Franco.

AURORA 1-6 SAN JOSE'
Disastro Aurora. Sotto di due reti già dopo 16 minuti grazie alle reti di Sanguinetti e Ramallo il gol di Sanchez sembrava rimettere in carreggiata l'Equipo de Pueblo ma nella ripresa i padroni di casa sprofondano e la doppietta di Saucedo e i gol di Ramallo (doppietta) e Torrico permettono al San Josè di dilagare e conquistare una vittoria che mancava da due giornate.

ROYAL PARI 1-0 REAL POTOSI'
Un rigore di Mosquera ad inizio partita regala al Royal Pari la vittoria e permette ai padroni di casa di rimanere aggrappati alla lotta per il 4° posto. Per gli ospiti è la quarta sconfitta consecutiva.

THE STRONGEST 6-1 BLOOMING
Il secondo 6-1 di giornata lo firma il The Strongest che dilaga in casa contro il Blooming. I gol di Reinoso e Ortiz permettono ai padroni di casa di chiudere la prima frazione avanti di due reti, un primo tempo che ha visto anche Reinoso sbagliare un calcio di rigore. Ad inizio di ripresa un rigore di Rios permette agli ospiti di tornare in partita prima di soccombere definitivamente dai gol di Reina, Veizaga, Cardozo e Vaca. Da segnalare, nel corso del secondo tempo altri due rigori sbagliati, uno per parte da Reina e Menacho.

NACIONAL POTOSI' 4-1 DESTROYERS
Il Destroyers sogna l'impresa per 72 minuti grazie al gol di Villagomez a metà primo tempo ma la contemporanea espulsione di Suarez per gli ospiti e il pareggio immediato di Meidana cambiano match. Ancora Meidana per due volte e Mancilla firmano il poker per il Nacional Potosì.

ALWAYS READY 2-1 SPORT BOYS
La doppietta di Algaranaz nella ripresa permettono all'Always Ready di ribaltare lo Sport Boys (in gol nel primo tempo con Duk su rigore). 






Commenti